Mostra Children’s Corner - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 20/11/2025 Aggiornato il 20/11/2025
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Roma
Von Buren Contemporary presenta la mostra collettiva che riunisce le opere di Roberto Fantini (Roma, 1960), Guido Morelli (La Spezia, 1967) e Saro Puma (Sicilia, 1963).

Il titolo della mostra cattura lo stile spontaneo e fiabesco che accomuna questi artisti, un linguaggio in cui confluiscono suggestioni poetiche e richiami al mondo dell'infanzia.

L'accostamento di queste opere dà vita ad un itinerario dinamico e armonioso, che combina paesaggi incantati e figure stilizzate, colori sgargianti e atmosfere evanescenti.
Tutti questi elementi finiscono per fondersi e generare uno spazio intensamente vitale e nostalgico, rappresentando una via di fuga dalla passività e freddezza del mondo degli adulti.

La mostra è curata da Michele von Büren.
Regione: Lazio
Luogo: Von Buren Contemporary, via Giulia 13
Telefono: 335/1633518
Orari di apertura: 11-13,30; 15,30--19,30. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: Ingresso libero
Sito web: https://vonburencontemporary.com/
Organizzatore: Michele von Büren