Mostra Cesare Leonardi. L’architettura della vita - Modena

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/09/2017 Aggiornato il 09/09/2017

A Modena, nell’ambito del festivalfilosofia 2017 dedicato alle Arti, viene presentata la mostra monografica che racconta la figura poliedrica in campo architettonico e artistico contemporaneo di Cesare Leonardi (Modena, 1935). La retrospettiva presenta il patrimonio di opere e documenti custodito nella casa-studio di Leonardi, oggi sede dell’Archivio, e racconta cinquant’anni di lavoro tra architettura, urbanistica, fotografia, design, pittura e scultura. La mostra, a cura di Andrea Cavani e Giulio Orsini, è organizzata e prodotta dalla Galleria Civica di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e Archivio Architetto Cesare Leonardi.

Dal al
Modena (MO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Palazzo Santa Margherita, corso Canalgrande 103; Palazzina dei Giardini, corso Canalgrande
Telefono: 059/2032911; Sito: www.galleriacivicadimodena.it
Orari di apertura: 10,30-13; 15-19; sabato, domenica e festivi 10,30-19. Lunedì e martedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Cesare Leonardi. L’architettura della vita
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com