Mostra Casaidea 2023 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/02/2023 Aggiornato il 20/02/2023
Dal al
Roma (RM)
Regione: Lazio
Luogo: Fiera di Roma – Fiumicino Ingresso EST, viale Alexandre Gustave Eiffel
Telefono: 06/72900200/201
Orari di apertura: 15-20 da lunedì a venerdì; 10-20 sabato e domenica
Costo: Ingresso libero da lunedì a venerdì; 10 euro sabato e domenica
Dove acquistare: www.casaidea.com
Sito web: www.casaidea.com
Organizzatore: MOA Società Cooperativa
Note:
Torna Casaidea 2023, l'appuntamento con il settore arredo e design, nove giorni di manifestazione in cui i visitatori potranno scoprire gli allestimenti delle migliori aziende nazionali del settore.
In mostra soluzioni per l’abitare altamente qualificate e specializzate di mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia. Spazio anche all’artigianato di alta qualità che rappresenta maestria e tradizione del territorio.

Due i padiglioni della Fiera di Roma allestiti per Casaidea 2023, uno dedicato a Ristrutturazione, Arredo & Giardino e l’altro a Design & Lifestyle, un viaggio nelle novità e tendenze dell’abitare delle oltre 250 aziende presenti per l’edizione 2023, dove i visitatori possono lasciarsi ispirare dalle migliori soluzioni del settore con tante proposte per zona giorno, zona notte, cucina, bagno, infissi, arredo da esterni e prodotti artigianali, tutte soluzioni all’insegna dello stile e dell’alta qualità.

Gli espositori di Casaidea propongono anche una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all'assistenza tecnica.

La manifestazione rinnova il suo impegno con i professionisti e tutti gli amanti del settore proponendo per l’edizione 2023 un concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design, lungo un percorso libero tra gli stand, stimolando interesse, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue.
Il format di Casaidea fa dialogare con intelligenza, al suo interno, industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy.
Casaidea 2023
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com