Mostra Casaidea 2018 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 27/02/2018 Aggiornato il 02/03/2018

La mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa presenta la sua 44esima edizione. Nei tre padiglioni della Fiera di Roma dedicati all'arredo, curiosando tra le tante soluzioni per zona notte e zona giorno, cucina, arredo bagno e per esterni degli oltre 250 espositori, i visitatori possono intraprendere un percorso ideale tra le nuove tendenze con le proposte di espositori e mobilieri provenienti dalle diverse regioni d'Italia. La mostra, di rilevanza nazionale, racchiude al suo interno aziende altamente qualificate e specializzate che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all'assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. Un'area di 3000 mq è dedicata al Salone dell'Outdoor Furniture, con soluzioni innovative per la vita all'aperto. Dagli arredi ai pergolati, dai caminetti ai forni per la cottura di cibi, dall'illuminazione per esterni alle piscine. Si scoprono in anteprima le varie tendenze di arredamento e attrezzature per esterni, realizzate con materiali all’avanguardia della tecnologia e tessuti naturali.  

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lazio
Luogo: Fiera di Roma, Fiumicino Ingresso Est
Telefono: 06/72900200/201; Sito: www.casaidea2018.it
Orari di apertura: 15-20 da lunedì a venerdì; 10-20 sabato e domenica
Costo: Ingresso libero da lunedì a venerdì; 10 euro sabato e domenica
Casaidea 2018
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com