Mostra Casaidea 2017 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/03/2017 Aggiornato il 08/03/2017

Giunge alla sua 43a edizione la mostra di arredo e design "Casaidea 2017" organizzata da MOA Società Cooperativa. L'appuntamento costituisce l'occasione per scoprire il meglio del settore arredo, le soluzioni e le nuove tendenze per la zona notte e zona giorno, il bagno e la cucina, l'arredo per l'esterno. Si possono vagliare le proposte degli oltre 250 espositori e mobilieri provenienti dalle diverse regioni d'Italia, di aziende altamente qualificate che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. La scelta è ampia sia per quanto riguarda i materiali, dal legno, rovere in particolare, ai componenti semplici ed essenziali in ferro, per i tessuti, eleganti e leggeri, sia per i colori che permettono di personalizzare gli ambienti. Il colore più in voga quest'anno risulta essere il "greenery" un misto di verde e giallo in armonia con la primavera.

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lazio
Luogo: Nuova Fiera di Roma, via Portuense 1645
Telefono: 06/72900200
Orari di apertura: 10-20 sabato e domenica; 15-20 da lunedì a venerdì
Costo: 9 euro nei giorni di sabato e domenica; 4 euro nei giorni feriali
Casaidea 2017
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com