Mostra Casaidea 2016 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 29/02/2016 Aggiornato il 29/02/2016

Diverse soluzioni di arredo sempre di alta qualità vengono presentate alla Mostra dell’Abitare, giunta alla 42a edizione, organizzata da MOA Società Cooperativa. Nei 3 padiglioni dedicati al design e all’arredo si svolge un percorso ideale tra i vari ambienti della casa e tra le molte soluzioni decorative presentate da 250 aziende espositrici per la zona notte e la zona giorno, la cucina e l’arredo bagno. La novità di quest’anno consiste in uno spazio dedicato al design del futuro con il contest “Originalia”, che offre ai creativi la possibilità di esporre il proprio progetto in fiera, allargando i confini dell’originalità.

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lazio
Luogo: Nuova Fiera di Roma, Fiumicino Ingresso Est
Telefono: 06/72900200
Orari di apertura: 15,30-20,30; domenica 13, sabato 19 e domenica 20: 10,30-20,30
Costo: 8 euro sabato e domenica; libero gli altri giorni
Casaidea 2016
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com