Mostra Di carne e di marmo il desiderio. Ilaria Gasparroni - Parma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 14/02/2018 Aggiornato il 14/02/2018

Il titolo scelto per la mostra personale della scultrice Ilaria Gasparroni (1989) intende anticipare il soggetto centrale delle sculture esposte: il desiderio nelle sue diverse sfaccettature. Dall'attesa di sé all'attesa dell'altro. Le opere dell'artista, vincitrice nel 2017 del Premio Speciale Circolo degli Artisti della ARTEAM CUP, raccontano il flusso continuo di desiderio e di tensione che muove ognuno verso la scoperta del senso della propria vita e verso l'incontro con gli altri. Le sue opere, realizzate con marmo di Carrara, invitano a riflettere sulla consapevolezza di sé e del valore dell'altro, esortando ad assaporare la dolcezza dell'attesa. La mostra è curata da Elena Saccardi.

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Parma
Regione: Emilia Romagna
Luogo: CUBO Gallery, via La Spezia 90
Telefono: Sito: www.cuboparma.com
Orari di apertura: 16,30-19 mercoledì; 10-13 giovedì; 16,30-19 venerdì; 10-13; 15-19 sabato. Altre visite su appuntamento: cubogallery@gmail.com
Costo: Ingresso libero
Di carne e di marmo il desiderio. Ilaria Gasparroni