Mostra California Sun - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 13/09/2016

La stagione autunnale della galleria milanese Antonio Colombo Arte Contemporanea inaugura i suoi spazi portando a Milano il sole della California. La mostra curata da Luca Beatrice presenta i nuovi lavori degli americani Joshua Jefferson, Russ Pope e Mike Giant. Provenienti da parti diverse degli Stati Uniti, i tre artisti sono legati da un comune denominatore, la radice culturale della West Coast. Lontana dalle forme di accademismo ufficiale e pretenzioso, il panorama artistico made in California è custode di un multiculturalismo underground, che si esprime attraverso diversi codici: dall’illustrazione al fumetto, dall’Urban art alla pittura, dal collage al tatuaggio.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Antonio Colombo Arte Contemporanea, via Solferino 44
Telefono: 02/29060171; Sito: www.colomboarte.com
Orari di apertura: 10-13; 15-19; sabato 15-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
California Sun
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com