Mostra Caino e Abele. Un’opera inedita - Ferrara

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/12/2015 Aggiornato il 02/12/2015

Il dipinto inedito, recentemente attribuito al periodo giovanile di Giovan Francesco Barbieri, detto il Guercino, dopo studi condotti da storici dell’arte fra cui Andrea Emiliani e Claudio Strinati, viene esposto al pubblico per un breve periodo all’interno del percorso museale del Castello Estense.

Dal al
Ferrara (FE)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Castello Estense, largo Castello 1
Telefono: 0532/299233
Orari di apertura: 9,30-17,30
Costo: 8 euro; ridotto 6 euro
Caino e Abele. Un’opera inedita
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com