Mostra C999, Erresullaluna + Chuli Paquin - Parma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/04/2016 Aggiornato il 26/04/2016

Un progetto di videoinstallazione/visual mapping in cui l'artista, C999, ispirandosi alle cromie e all'estetica manierista, affresca simbolicamente gli spazi della chiesa sconsacrata di San Ludovico. I corpi delle comparse coinvolte fluttuano nell'aria formando una sorta di affresco in movimento; lo spettacolo è accompagnato da 17 opere fotografiche a sfondo sacro di grandi dimensioni realizzate da Erresullaluna e Chuli Paquin.

Dal al
Parma (PR)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Galleria San Ludovico, Borgo del Parmigianino 2
Telefono: www.parma360festival.it
Orari di apertura: 10-13 lunedì; 10-13; 16-19,30 mercoledì e venerdì; 11-20 sabato e domenica. Martedì e giovedì chiuso
Costo: Ingresso libero
C999, Erresullaluna + Chuli Paquin
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com