Mostra Bruno Botella - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/11/2017 Aggiornato il 15/11/2017

La Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano ospita la prima personale in Italia dell'artista francese Bruno Botella (1976, vive a Parigi) che presenta una selezione di opere realizzate tra il 2012 e il 2017. Focalizzato sulla scultura e caratterizzato da uno spirito fortemente sperimentale, sia per l'utilizzo di materiali e tecniche inediti, sia per l'attenzione spesso dedicata più al processo che al risultato, il lavoro di Botella è uno dei più originali emersi sulla scena francese negli ultimi anni.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Fondazione Arnaldo Pomodoro, Project Room #6, via Vigevano 9
Telefono: 02/89075394; Sito: www.fondazionearnaldopomodoro.it
Orari di apertura: 11-13; 14-19 dal martedì al venerdì
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com