Mostra Brama di Vita e di Letteratura. Giancarlo Vigorelli nel clima culturale del Novecento - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/03/2018 Aggiornato il 13/03/2018

Mostra dedicata a Giancarlo Vigorelli, figura di spicco nello scenario culturale del Novecento. Le sue carte, acquisite dalla Biblioteca e recentemente riordinate, rispecchiano l'intensa attività critica e l'intreccio di relazioni con gli intellettuali e le avanguardie artistico-letterarie. Lettere, fotografie, riviste e edizioni originali con dedica riscoprono il ruolo di mediatore culturale di Vigorelli, in dialogo tra Novecento italiano e Europeo. La mostra è curata da Giuseppe Langella. 

Dall' al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Palazzo Sormani, Scalone della Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7
Telefono: 02/88463372
Orari di apertura: 15-19; sabato 9-12,30. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com