Mostra Blu dipinto di blu - Sanremo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/03/2021 Aggiornato il 06/03/2021
Dal al
Sanremo (IM)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Liguria
Luogo: Hotel Miramare the Palace Sanremo, corso Matuzia 9
Telefono: 0184/667601
Orari di apertura: 9-20
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: https://www.miramarepalacesanremo.com; https://lesempiterne.wordpress.com/blog-2/
Organizzatore: Associazione Culturale Amici delle Sempiterne
Note:
A Sanremo l'Hotel Miramare Palace ospita una esposizione che può essere fruita in presenza solo dai suoi ospiti, ma grazie alla documentazione video e fotografica in progress che sarà presente sul web nei social degli artisti coinvolti, sarà possibile a tutti ammirare la bellezza delle opere esposte.

La mostra, il cui Direttore Artistico è l'artista Elena Rede, intende rappresentare la forza atavica che permetterà a tutti noi di rinascere.
In esposizione è proprio l'opera di Elena Rede “Era” scultura bronzea di pregio, a materializzare l’evoluzione di Re Nasci, opera che sarà presente in permanenza nella sede dell'Hotel Miramare Palace.

Altri due artisti presentano i loro lavori, Italo Corrado, che propone una trilogia intitolata “Oltre confine”, e Marika Laganà, con alcune opere che hanno come filo rosso la forza delle acque, come rivelano anche i titoli “Plonge in the Ocean” e “Ocean storm”.

La mostra è fruibile on line nei canali dell'associazione amici delle sempiterne:
IG @le_sempiterne
Lesempiterne - Home | Facebook

Elena Rede (http://www.elenarede.com)
Italo Corrado (http://www.italocorrado.it)
Marika Laganà (IG: @marikalagresinart)

Blu dipinto di blu
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com