Mostra Blu dipinto di blu - Sanremo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/03/2021 Aggiornato il 06/03/2021
Dal al
Sanremo (IM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Liguria
Luogo: Hotel Miramare the Palace Sanremo, corso Matuzia 9
Telefono: 0184/667601
Orari di apertura: 9-20
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: https://www.miramarepalacesanremo.com; https://lesempiterne.wordpress.com/blog-2/
Organizzatore: Associazione Culturale Amici delle Sempiterne
Note:
A Sanremo l'Hotel Miramare Palace ospita una esposizione che può essere fruita in presenza solo dai suoi ospiti, ma grazie alla documentazione video e fotografica in progress che sarà presente sul web nei social degli artisti coinvolti, sarà possibile a tutti ammirare la bellezza delle opere esposte.

La mostra, il cui Direttore Artistico è l'artista Elena Rede, intende rappresentare la forza atavica che permetterà a tutti noi di rinascere.
In esposizione è proprio l'opera di Elena Rede “Era” scultura bronzea di pregio, a materializzare l’evoluzione di Re Nasci, opera che sarà presente in permanenza nella sede dell'Hotel Miramare Palace.

Altri due artisti presentano i loro lavori, Italo Corrado, che propone una trilogia intitolata “Oltre confine”, e Marika Laganà, con alcune opere che hanno come filo rosso la forza delle acque, come rivelano anche i titoli “Plonge in the Ocean” e “Ocean storm”.

La mostra è fruibile on line nei canali dell'associazione amici delle sempiterne:
IG @le_sempiterne
Lesempiterne - Home | Facebook

Elena Rede (http://www.elenarede.com)
Italo Corrado (http://www.italocorrado.it)
Marika Laganà (IG: @marikalagresinart)

Blu dipinto di blu
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com