Mostra Biennale della Fotografia Femminile BFF HERE NOW - Mantova

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/07/2020 Aggiornato il 11/07/2020
Dal al
Mantova (MN)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Casa del Rigoletto, piazza Sordello 23 e sedi varie
Telefono: 0376/288208
Orari di apertura: 10-18
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.bffmantova.com
Organizzatore: Associazione la Papessa
Note:
La prima edizione della Biennale, numerose esposizioni, workshop, eventi, talk e proiezioni interamente dedicati alla fotografia, era in programma a marzo, ma la pandemia del Covid-19 ha, come per tutte le altre attività culturali e non, bloccato il foto festival.

Ora che sono ritornate le condizioni di sicurezza la BFF torna live con la speciale versione BFF HERE NOW, strutturata come un’edizione diffusa, con mostre negli spazi istituzionali e nelle gallerie private di Mantova, incontri e workshop.

Un mosaico dedicato alla fotografia femminile che la BFF ha ripensato per sostenere la cultura, il territorio e aiutare tutti i cittadini a ritrovare una socialità perduta attraverso l’arte e la fotografia e una fiducia rinnovata nel riappropriarsi degli spazi dedicati alla cultura.

Le mostre sono tutte a ingresso libero, per conoscerne il programma, insieme a quello di eventi e workshop, gli aggiornamenti e le diverse sedi visitare il sito: www.bffmantova.com
Biennale della Fotografia Femminile BFF HERE NOW
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com