Mostra BDC11: Celebrità - Parma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/04/2017 Aggiornato il 10/04/2017

Torna a Parma la seconda edizione di "Parma 360 Festival della Creatività Contemporanea":  uno sguardo a 360° sul sistema della creatività contemporanea italiana e un focus sulla creatività emergente. L'evento propone un programma ricco di mostre in diversi spazi istituzionali e privati della città. L'Oratorio di Santa Maria della Pace, denominato BDC28, restaurato di recente e trasformato in quartier generale di BDC bonannidelriocatalog (insieme di attività relative all'arte contemporanea), presenta una mostra dedicata ai ritratti fotografici di personaggi noti appartenenti a tre "scene" relative a tre diverse epoche e geografie: Roma negli anni 50 e 60, New York negli anni 70 e 80, Parma oggi.

Dall' al
Parma (PR)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Emilia Romagna
Luogo: BDC28 Oratorio di S. Maria della Pace, Borgo delle Colonne 28
Telefono: Sito: www.parma360festival.it
Orari di apertura: 15-20 venerdì, sabato e domenica. Visite su appuntamento
Costo: Ingresso libero
BDC11: Celebrità
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com