Mostra Babel. Christian Leperino - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/02/2018 Aggiornato il 09/02/2018

Con una mostra personale dedicata a Christian Leperino (Napoli, 1979) apre a Milano Other Size Gallery, uno spazio espositivo in cui la cultura contemporanea si esprime attraverso le molteplici espressioni dell'arte, dalla pittura alla scultura alla fotografia. In mostra i dipinti e le carte dialogano con alcune sculture, realizzate appositamente per questa occasione, dal titolo "Babel", caratterizzate da un forte sviluppo verticale e da una sintesi formale: "torri-città" che si sviluppano verso l'alto e sulle quali proliferano le sagome di altri edifici, strade, cavalcavia, cisterne. Una rappresentazione della metropoli che incrocia i temi della crescita incontrollata e dello svuotamento urbano, della necessità di immaginare modelli di sviluppo diversi. La mostra è a cura di Maria Savarese.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Other Size Gallery, via Andrea Maffei 1
Telefono: 02/70006800; Sito: www.othersizegallery.it
Orari di apertura: 11-20; sabato 11-18. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Babel. Christian Leperino
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com