Mostra Babel. Christian Leperino - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/02/2018 Aggiornato il 09/02/2018

Con una mostra personale dedicata a Christian Leperino (Napoli, 1979) apre a Milano Other Size Gallery, uno spazio espositivo in cui la cultura contemporanea si esprime attraverso le molteplici espressioni dell'arte, dalla pittura alla scultura alla fotografia. In mostra i dipinti e le carte dialogano con alcune sculture, realizzate appositamente per questa occasione, dal titolo "Babel", caratterizzate da un forte sviluppo verticale e da una sintesi formale: "torri-città" che si sviluppano verso l'alto e sulle quali proliferano le sagome di altri edifici, strade, cavalcavia, cisterne. Una rappresentazione della metropoli che incrocia i temi della crescita incontrollata e dello svuotamento urbano, della necessità di immaginare modelli di sviluppo diversi. La mostra è a cura di Maria Savarese.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Other Size Gallery, via Andrea Maffei 1
Telefono: 02/70006800; Sito: www.othersizegallery.it
Orari di apertura: 11-20; sabato 11-18. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Babel. Christian Leperino
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com