Mostra AUDACES, Fortuna iuvat. Opere di Pier Paolo Celeste e Alessandra Giannitelli - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/03/2022 Aggiornato il 13/03/2022
Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lazio
Luogo: Micro Arti Visive, viale Mazzini 1
Telefono: 347/0900625
Orari di apertura: 15,30-19,30; visitabile anche sabato e domenica 19-20 marzo dalle 10 alle 20, nell’ambito di Urban Bazar
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.microartivisive.it
Organizzatore: Micro Arti Visive di Paola Valori
Note:
Micro Arti Visive di Paola Valori presenta la mostra bi-personale con le opere di Pier Paolo Celeste (Roma, 1955) e Alessandra Giannitelli (Roma, 1969).
In esposizione oltre trenta opere, della produzione artistica recente dei due autori, che si confrontano su territori espressivi eterogenei, geometrico figurativo in Celeste e polimaterico e astratto in Giannitelli a tratti figurativo e pop, ma accomunati dal desiderio di sperimentare e mostrarsi nel mondo dell’arte.

Un’occasione per poter ammirare in mostra le ultime novità dei due artisti – dalle parole della curatrice - “Audaci”, nella maniera in cui hanno accolto la sfida di mostrarsi senza le certezze dei loro mondi precedenti, in un periodo in cui si sono persi tutti i punti di riferimento”.

La mostra sarà visitabile anche sabato e domenica 19 e 20 marzo dalle ore 10 alle ore 20, nell’ambito di Urban Bazar, evento del MICRO dedicato agli artigiani, creativi e designer Made in Italy.

La mostra è curata da Simona Capodimonti e con note di Angelo Bucarelli e Olga Strada.

Dida: Pier Paolo Celeste, Metallica 7894, 2021, 50x70-cm, acrilico-su-tela.
AUDACES, Fortuna iuvat. Opere di Pier Paolo Celeste e Alessandra Giannitelli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com