Mostra Assisi Antiquariato - Bastia Umbra

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/04/2017 Aggiornato il 10/04/2017

Punto di riferimento tradizionale per appassionati di arte antica, studiosi, collezionisti, operatori del settore e semplici curiosi, la prestigiosa mostra mercato nazionale riunisce i migliori 80 antiquari italiani, che propongono pezzi di vario genere, rarità, antichità sia nazionali sia internazionali. La mostra punta sempre sulla qualità, dedicando cura e attenzione alla selezione degli espositori. Riflettori puntati sulle bellezze del passato: dai mobili di tutte le provenienze, con prevalenza di pezzi dal Centro-Nord, in particolare mobili umbri del XVI e XVII secolo, mobili veneziani e di stile impero, fino ai dipinti, con la presenza di alcuni grandi maestri del '400 e del '600. Belle sculture, argenti, preziosi gioielli, orologi da tavolo e pendole di tutti i generi, icone russe, bronzi, tappeti, libri antichi, grandi arredi e splendide maioliche.

Dal all'
Bastia Umbra (PG)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Umbria
Luogo: Centro Umbriafiere, piazza Moncada 1
Telefono: 075/8001311; Sito: www.assisiantiquariato.it
Orari di apertura: 10-20 festivi e prefestivi; feriali 15-20
Costo: 10 euro
Assisi Antiquariato
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com