Mostra Assisi Antiquariato - Bastia Umbra

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/03/2016 Aggiornato il 24/03/2016

Punta sulla qualità la mostra mercato nazionale dell’antiquariato dove 80 espositori italiani e stranieri presentano pezzi di qualità, selezionati da una commissione di esperti d’arte. Non solo alto antiquariato ma anche oggetti accessibili a tutti, dai mobili di tutte le epoche e provenienze, come cassettoni, tavoli, ribalte, comò, librerie e sedie, ai gioielli, orologi da tavolo e pendole, dai tappeti agli arazzi, dalle maioliche alle stampe e ai libri antichi.

Dal all'
Bastia Umbra (PG)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Umbria
Luogo: Centro Umbriafiere, piazza Moncada
Telefono: 075/8001311
Orari di apertura: 10-20 festivi e prefestivi; 15-20 feriali
Costo: Ingresso 10 euro
Assisi Antiquariato
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com