Mostra Artigianato e Palazzo, botteghe artigiane e loro committenze - Firenze

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/05/2016 Aggiornato il 11/05/2016

Appuntamento con la XXII edizione della manifestazione dedicata all'artigianato di qualità che quest'anno per la prima volta ruota intorno a un tema, quello dell'acqua. Intorno a questo prezioso elemento viene costruito il percorso espositivo della mostra, con dei dischi turchesi che fanno da filo conduttore nella visita. Ispirandosi all'acqua, alla sua limpidezza e versatilità ma anche ai riflessi di luce generati dal suo scorrere, i 90 maestri artigiani, italiani e stranieri, possono allestire i loro stand e preparare manufatti unici, dimostrando dal vivo come utilizzano l'acqua nei vari processi di lavorazione.

Dal al
Firenze (FI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Toscana
Luogo: Giardino di Palazzo Corsini, via della Scala 115
Telefono: Sito: www.artigianatoepalazzo.it; Info: tel. 055/2654589
Orari di apertura: 10-20
Costo: 8 euro; ridotto 6 euro
Artigianato e Palazzo, botteghe artigiane e loro committenze
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com