Mostra Armando Marrocco - Catanzaro

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/01/2017 Aggiornato il 11/01/2017

L'antologica presenta il lungo percorso artistico dell'artista pugliese, tra i più importanti sperimentatori dell'arte contemporanea italiana, attraverso sessanta opere realizzate dagli anni Sessanta a oggi. I suoi lavori passano da dipinti di tipo tradizionale alle performance, dall'arte pubblica alla fotografia. La rassegna, curata da Marco Meneguzzo, organizzata dalla Fondazione Rocco Guglielmo in collaborazione con la Provincia di Catanzaro, la Galleria d’arte Il Castello di Milano, la Galleria Antonio Battaglia di Milano e l’Associazione Culturale Spirale d'Idee, è un nuovo capitolo dell’attività del museo calabrese che intende valorizzare personalità artistiche del secondo Novecento.

Dal al
Catanzaro (CZ)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Calabria
Luogo: Museo MARCA, via Alessandro Turco 63
Telefono: 0961/746797; Sito: www.museomarca.info
Orari di apertura: 9,30-13; 15,30-20. Lunedì chiuso
Costo: 4 euro; ridotto 3 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com