Mostra Arduino Cantafora, Alessandro Mendini. Cose, Case, Città - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/03/2016 Aggiornato il 18/03/2016

Doppia personale dedicata ai due architetti, artisti e scrittori, che si cimentano, attraverso le loro opere, in un confronto di stili e linguaggi. Di Cantafora sono esposti alcuni dipinti di vedute di città silenti della serie “Domenica pomeriggio” accanto alle composizioni complesse dei “Teatri di Città” e ad una selezione di opere più piccole che riprendono scorci di interni. Di Mendini, invece, sono proposte opere su tavola e tela, dipinte con una speciale vernice alla nitro, alcuni oggetti e prototipi e una serie di disegni degli ultimi anni.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Antonio Colombo Arte Contemporanea, via Solferino 44
Telefono: 02/29060171
Orari di apertura: 10-13; 15-19; sabato 15-19. Domenica e lunedì chiuso. Settimana del Salone del Mobile 11-20 dal 12 al 15/4; 13-19 il 16 e il 17/4
Costo: Ingresso libero
Arduino Cantafora, Alessandro Mendini. Cose, Case, Città
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com