Mostra Arduino Cantafora, Alessandro Mendini. Cose, Case, Città - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/03/2016 Aggiornato il 18/03/2016

Doppia personale dedicata ai due architetti, artisti e scrittori, che si cimentano, attraverso le loro opere, in un confronto di stili e linguaggi. Di Cantafora sono esposti alcuni dipinti di vedute di città silenti della serie “Domenica pomeriggio” accanto alle composizioni complesse dei “Teatri di Città” e ad una selezione di opere più piccole che riprendono scorci di interni. Di Mendini, invece, sono proposte opere su tavola e tela, dipinte con una speciale vernice alla nitro, alcuni oggetti e prototipi e una serie di disegni degli ultimi anni.

Dal al
Milano (MI)
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Antonio Colombo Arte Contemporanea, via Solferino 44
Telefono: 02/29060171
Orari di apertura: 10-13; 15-19; sabato 15-19. Domenica e lunedì chiuso. Settimana del Salone del Mobile 11-20 dal 12 al 15/4; 13-19 il 16 e il 17/4
Costo: Ingresso libero
Arduino Cantafora, Alessandro Mendini. Cose, Case, Città
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com