Mostra ArchitectsParty Ten 2018 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/10/2018 Aggiornato il 15/10/2018

Si svolge a Roma l'ultima tappa di ArchitectsParty Ten, a conclusione dei party itineranti negli studi di architettura, evento giunto al decimo compleanno. Gli studi coinvolti nell’ultimo appuntamento romano sono dieci: BICUADRO Factory, COLLIDANIELARCHITETTO, ERA - Enrico Realacci Architectures, IDS Pietro Infante Architetto, Marco Casali, mp2a architetti associati, NEXT Urban Solutions, NSPAZIO, Studio SPERI, STUDIOTAMAT. Il pubblico che partecipa  diventa protagonista con una serie di iniziative. Oltre a votare il miglior party, con apposite schede fornite durante le serate, al terzo studio che ogni persona riuscirà a visitare riceverà in omaggio la bag ufficiale firmata Towant e sarà invitata a raccontare gli ArchitectsParty attraverso un videominuto. I filmati ricevuti vengono pubblicati sui canali social e sul sito di Towant in una sezione speciale. Come designer partner vi sono importanti aziende di settore: Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Effegibi, Flos, K-array, Kaldewei, Mafi, Reynaers Aluminium, Rubelli, Telmotor. 

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lazio
Luogo: Bicuadro Factory, via Vitorchiano 48
Telefono: 0571/1600686; Sito: www.towant.it
Orari di apertura: 19-23
Costo: Ingresso libero
ArchitectsParty Ten 2018
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com