Mostra ArchitectsParty Ten - Prato

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/05/2018 Aggiornato il 11/05/2018

Tornano i party itineranti negli studi di architettura con la prima tappa che si svolge a Firenze e a Prato. L'iniziativa festeggia quest'anno il decimo compleanno con un'edizione speciale. Gli studi coinvolti tra le due città toscane sono: ARCHITETTI 202, B + P architetti, b-arch architettura, DeVITALAUDATI, LATO, MDU architetti, Pierattelli Architetture, q-bic, SUPERFUTUREDESIGN* & ASZarchitetti, ZPSTUDIO. In questa edizione il pubblico coinvolto diventa protagonista in prima persona con una serie di iniziative. Oltre a votare il miglior party, con schede fornite apposta durante la serata, coloro che riusciranno a visitare il terzo studio riceveranno in omaggio l'originale t-shirt e la borsa ufficiale firmata Towant, la società organizzatrice dell'evento, e saranno invitati a raccontare gli ArchitectsParty tramite un videominuto. I filmati vengono pubblicati sui canali social e sul sito di Towant in una sezione speciale. I designer partner di questa tappa sono importanti aziende di design: Ceramica Sant'Agostino Cosentino, Dornbracht, Effegibi, Elitis, Flos, K-array, Kaldewei, Niva architectural elements, SilentGliss. Il calendario di questa prima tappa prevede il primo appuntamento la sera del 16 maggio a Prato, mentre il secondo appuntamento prevede due serate, giovedì 17 e venerdì 18 maggio a Firenze. 

Dal al
Prato (PO)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Toscana
Luogo: ARCHITETTI 202, viale Montegrappa 202
Telefono: 0571/1600686; Sito: www.towant.it
Orari di apertura: 19-23
Costo: Ingresso libero
ArchitectsParty Ten
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com