Mostra ArchitectsParty Ten - Prato

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/05/2018 Aggiornato il 11/05/2018

Tornano i party itineranti negli studi di architettura con la prima tappa che si svolge a Firenze e a Prato. L'iniziativa festeggia quest'anno il decimo compleanno con un'edizione speciale. Gli studi coinvolti tra le due città toscane sono: ARCHITETTI 202, B + P architetti, b-arch architettura, DeVITALAUDATI, LATO, MDU architetti, Pierattelli Architetture, q-bic, SUPERFUTUREDESIGN* & ASZarchitetti, ZPSTUDIO. In questa edizione il pubblico coinvolto diventa protagonista in prima persona con una serie di iniziative. Oltre a votare il miglior party, con schede fornite apposta durante la serata, coloro che riusciranno a visitare il terzo studio riceveranno in omaggio l'originale t-shirt e la borsa ufficiale firmata Towant, la società organizzatrice dell'evento, e saranno invitati a raccontare gli ArchitectsParty tramite un videominuto. I filmati vengono pubblicati sui canali social e sul sito di Towant in una sezione speciale. I designer partner di questa tappa sono importanti aziende di design: Ceramica Sant'Agostino Cosentino, Dornbracht, Effegibi, Elitis, Flos, K-array, Kaldewei, Niva architectural elements, SilentGliss. Il calendario di questa prima tappa prevede il primo appuntamento la sera del 16 maggio a Prato, mentre il secondo appuntamento prevede due serate, giovedì 17 e venerdì 18 maggio a Firenze. 

Dal al
Prato (PO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Toscana
Luogo: ARCHITETTI 202, viale Montegrappa 202
Telefono: 0571/1600686; Sito: www.towant.it
Orari di apertura: 19-23
Costo: Ingresso libero
ArchitectsParty Ten
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com