Mostra ArchitectsParty a Napoli - Napoli

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/05/2019 Aggiornato il 08/05/2019
Dal al
Napoli (NA)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Campania
Luogo: Gnosis progetti, via Medina 40; Francesca Frendo Architetto, via dei Mille 59; Pica Ciamarra Associati, via Francesco Petrarca 38, Posillipo
Telefono: 0571/1600686
Orari di apertura: 19-23
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.towant.eu
Organizzatore: TOWANT
Note:
Tornano gli ArchitectsParty, i party negli studi di architettura d’Italia. La prima tappa del 2019 è Napoli, dove per tre giorni un programma di feste, aperte al pubblico e gratuite, rendono accessibili i luoghi dove nasce il design e l’architettura contemporanea, per conoscere i protagonisti del settore.

Gli studi partenopei coinvolti in questo primo appuntamento sono:
Francesca Frendo Architetto, Giuliano Andrea dell'Uva architetti, Gnosis progetti, Maurizio Vesce Architettura, officine architetti, Pasquale Bianchini Architetto, Pica Ciamarra Associati, SCIA architettura&ingegneria, StudioKlain, X-Studio.

In questa occasione vengono organizzati per la prima volta gli ArchitectsParty SMALL TALKS! che per ogni tappa del 2019 coinvolgerà gli studi partecipanti all’iniziativa per raccontare nelle librerie d’Italia la loro storia, i progetti, il loro modo di fare architettura.
Gli SmallTalks di Napoli si svolgono il 20 e 21 maggio alle ore 16.30 presso “Io ci sto!”, in via Cimarosa 20 [Piazza Fuga].

Il pubblico della manifestazione viene sempre coinvolto in prima persona, con una serie di iniziative.
Al terzo studio visitato, ad esempio, le persone in omaggio la bag ufficiale firmata TOWANT e possono votare il miglior party, con apposite schede fornite durante le serate.

I design partner di questo primo appuntamento sono importanti aziende di settore: CARL HANSEN & SON, Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Èlitis, Flos, Kaldewei, Mafi.

Per il programma dettagliato degli ArchitectsParty SMALL TALKS! visitare il sito: www.towant.eu
ArchitectsParty a Napoli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com