Mostra ArchitectsParty 2017, a Torino gli aperitivi negli studi di architettura - Torino

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/04/2017 Aggiornato il 17/04/2017

Per l'edizione 2017 la prima tappa è Torino. L'evento itinerante conduce gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all'interno di noti studi di architettura per visitare le location creative, in genere accessibili a pochi. Gli studi coinvolti nella tappa torinese sono dieci e lavorano sia a livello italiano sia internazionale: ACC naturale architettura I Arch. Cristiana Catino, F:L ARCHITETTI, GOODFOR, ITALIA and Partners, PlaC, POINT.ARCHITECTS, R3ARCHITETTI, STUDIO BAIETTO BATTIATO BIANCO, STUDIO999, VAIRANO ARCHITETTURA.  Tre serate per dieci aperitivi esclusivi che gareggiano agli ArchitectsParty Awards, i partecipanti possono infatti votare online la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set, cliccando su www.towant.eu. Dopo Torino l’edizione 2017 prosegue con Verona, Brescia e Bergamo in un'unica tappa, Milano, Bologna, Roma e Londra.

Dal al
Torino (TO)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Piemonte
Luogo: ACC naturale architettura I Arch. Cristiana Catino e VAIRANO ARCHITETTURA, via Ancona 1/A
Telefono: 0571/1600686; Sito: www.towant.it
Orari di apertura: 19-22
Costo: Ingresso libero
ArchitectsParty 2017, a Torino gli aperitivi negli studi di architettura
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com