Mostra ArchitectsParty 2017 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/10/2017 Aggiornato il 10/10/2017

Si svolge a Roma l'ultima tappa dell'evento 2017 che determinerà il vincitore finale di quest'anno. Quattro giorni di party portano gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all'interno di noti studi per visitare luoghi creativi di solito accessibili a pochi.  Per questa ultima tappa romana gli architetti coinvolti sono: It’s, Loft Canova di Pasquale Piroso, MACRO Architects s.r.l.s - Architecture Workshop & Innovative Design, ODAP - Officine Di Architettura Pavese, Studio Kami Architects, Studio Riviello Architetti Associati, Studio Stefano Pediconi - Hotels, Resorts Spa Design, VAAN Architecture, Warehouse of Architecture and Research, XOffice. Nel corso delle serate gli studi gareggiano per gli ArchitectsParty Awards. Sul sito www.towant.eu è possibile accreditarsi per accedere ai party e votare la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set. L'evento tende a coinvolgere e mettere in relazione in modo divertente gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo. I designer partner di questa tappa sono: Dornbracht, Effegibi, Essequattro, Flos, Kaldewei, Niva-line, Porcelanosa, Silent Gliss.  

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lazio
Luogo: XOffice, via A. Baldovinetti 101
Telefono: 0571/1600686; Sito: www.towant.eu
Orari di apertura: 19-22
Costo: Ingresso libero
ArchitectsParty 2017
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com