Mostra ArchitectsParty 2017 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/10/2017 Aggiornato il 10/10/2017

Si svolge a Roma l'ultima tappa dell'evento 2017 che determinerà il vincitore finale di quest'anno. Quattro giorni di party portano gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all'interno di noti studi per visitare luoghi creativi di solito accessibili a pochi.  Per questa ultima tappa romana gli architetti coinvolti sono: It’s, Loft Canova di Pasquale Piroso, MACRO Architects s.r.l.s - Architecture Workshop & Innovative Design, ODAP - Officine Di Architettura Pavese, Studio Kami Architects, Studio Riviello Architetti Associati, Studio Stefano Pediconi - Hotels, Resorts Spa Design, VAAN Architecture, Warehouse of Architecture and Research, XOffice. Nel corso delle serate gli studi gareggiano per gli ArchitectsParty Awards. Sul sito www.towant.eu è possibile accreditarsi per accedere ai party e votare la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set. L'evento tende a coinvolgere e mettere in relazione in modo divertente gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo. I designer partner di questa tappa sono: Dornbracht, Effegibi, Essequattro, Flos, Kaldewei, Niva-line, Porcelanosa, Silent Gliss.  

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lazio
Luogo: XOffice, via A. Baldovinetti 101
Telefono: 0571/1600686; Sito: www.towant.eu
Orari di apertura: 19-22
Costo: Ingresso libero
ArchitectsParty 2017
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com