Mostra Architects Party 2019 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/10/2019 Aggiornato il 09/10/2019
Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, le mostre sono sospese su tutto il territorio nazionale dal 5 novembre al 3 dicembre 2020, come stabilito dal Dpcm del 3 novembre 2020.
Regione: Lazio
Luogo: FFDStudio, via Castelnuovo di Porto 24
Telefono: 0571/1600686
Orari di apertura: 18-22
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.towant.it
Organizzatore: TOWANT
Note:
Gli Architects Party 2019 arrivano a Roma per l’ultima tappa italiana. Per tre giorni gli studi di architettura della capitale si animano con feste e aperitivi per conoscere di persona i protagonisti del settore e accedere ai luoghi dove nascono il design e l’architettura contemporanea.

Gli studi coinvolti in questo ultimo appuntamento sono dieci:
Aut Aut Architettura, CAROLA VANNINI ARCHITECTURE, CLAC Studio, FFDStudio, IDEA Architecture & Consulting, Lab36, NOS Design, Studio Bianchi Architettura, Studio GAD, Via Parenzo 8/A Architecture & Engineering.

Una delle novità di quest’anno è costituita dagli ArchitectsParty SMALL TALKS! che coinvolgono gli studi partecipanti per raccontare, nelle librerie d’Italia, le loro Case History, i progetti, il loro modo di fare architettura.
Gli SmallTalks si svolgono lunedì 14 Ottobre alle ore 18 presso il Caffè Letterario in via Ostiense 95.
Il pubblico della manifestazione può votare live il miglior party e al terzo studio visitato riceve in omaggio la bag ufficiale di Towant.

I design partner sono importanti aziende di settore:
CARL HANSEN & SON, Ceramica Sant'Agostino, Christian Fischbacher, Cosentino, Dornbracht, Flos, Kaldewei, Serge Ferrari, Silent Gliss.




Architects Party 2019
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com