Mostra Architects Party 2019 - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/06/2019 Aggiornato il 11/06/2019
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: DC10 Architects, via Luigi Canonica 9
Telefono: 0571/1600686
Orari di apertura: 19-22
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.towant.it
Organizzatore: Towant
Note:
Nel corso di tre giorni gli studi milanesi si animano con feste e aperitivi per conoscere di persona i protagonisti del settore e per accedere ai luoghi dove nasce il design e l’architettura contemporanea.

Gli studi coinvolti in questo secondo appuntamento sono undici:
AMA - ALBERA MONTI & ASSOCIATI, ATIproject, DC10 Architects, Design International, FORO Studio, Giuseppe Tortato Architetti, PR5 studio, PRP architettura, SBGA | Blengini Ghirardelli Associati, Studio di Architettura Scacchetti Associati, STUDIO02MILANO.

I design partner sono importanti aziende di settore: Carimati, Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Flos, HAY, K-array, Kaldewei, KitchenAid, Reynaers Aluminium, Serge Ferrari, Silent Gliss.

Questa edizione presenta una novità, gli ArchitectsParty SMALL TALKS! che ad ogni tappa coinvolgono gli studi partecipanti per raccontare, nelle librerie d’Italia, le loro Case History.
Lunedì 17 giugno alle ore 18.30, nel cuore di Brera, presso la Libreria Feltrinelli Red in Corso Garibaldi 1, gli studi milanesi dialogano con il pubblico per raccontare la loro storia, i progetti e il loro modo di fare architettura.
Architects Party 2019
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com