Mostra Architects meet People. Il pubblico della Milano Design Week raccontato quotidianamente con una Polaroid dai protagonisti dell’architettura - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/04/2018 Aggiornato il 09/04/2018

Nel corso della settimana della Milano Design Week il progetto "Architects meet People" coinvolge gli studi di architettura italiani e internazionali invitandoli a riprendere con la macchina fotografica i personaggi più curiosi e originali, in linea con lo stile dello studio, che si vedono in giro per la città in occasione del Fuorisalone. Il pubblico viene così coinvolto in prima persona e diventa protagonista interagendo direttamente con gli addetti ai lavori.  Agli Studi che partecipano viene data una Polaroid Pop, una Instant Digital Camera, dotata di un rullino con 10 pellicole. Ciascuno ha a disposizione una giornata per osservare e scegliere i volti da fotografare. Tra i tanti scatti ne verrà selezionato solo uno che sarà consegnato agli organizzatori per essere poi condiviso. Le immagini verranno esposte nel centro di Milano, all'interno di Spazio H2Otto, dove si terrà un party con DJ set live giovedì 19 aprile. Nel corso della serata il pubblico voterà lo scatto migliore e il miglior soggetto, che verrà premiato a fine serata. Designer partner del progetto, organizzato da Towant, sono le aziende Ceramica Sant'Agostino e IRSAP.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Ceramica Sant'Agostino - IRSAP - c/o H2Otto, via Crocefisso 27 (ingresso via Molino delle Armi)
Telefono: 0571/1614943; Siti: www.h2otto.it; www.ceramicasantagostino.it; www.irsap.it
Orari di apertura: 19-21 orario esposizione foto; 20-22 giovedì 19 aprile premiazione foto vincitrice
Costo: Libero
Architects meet People. Il pubblico della Milano Design Week raccontato quotidianamente con una Polaroid dai protagonisti dell’architettura
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com