Mostra ArchichefNight: Roma è la terza tappa del 2019 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/06/2019 Aggiornato il 24/06/2019
Roma (RM)
Regione: Lazio
Luogo: Lanificio Cucina, via di Pietralata 159/a
Telefono: 0571/1614943
Orari di apertura: 20-23
Costo: 60 euro. La partecipazione alla serata è su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni: staff@towant.it
Note:
La terza tappa italiana di Archichef Night 2019 si tiene a Roma il 2 luglio presso il Lanificio, una struttura in stile vintage che si affaccia sul fiume Aniene e offre spazi dedicati a eventi culturali e mostre.
La formula rimane quella dei precedenti appuntamenti: una cena-evento in cui l’architetto si cimenta come chef e pensa a un piatto o a una ricetta che lo rappresenti al meglio.

L’archi-menù della serata romana prevede due antipasti che sono a cura di Massimo Adario Architetto e di Luca Catino Design. Il primo piatto invece è dello studio di architettura fabio valente, mentre il secondo di RM\Architecture. Il dessert è ideato da Studio Amati Architetti.

Ogni portata viene realizzata come un vero e proprio progetto, ed è seguita dalla scelta degli ingredienti all’impiattamento. Durante la serata-evento gli Archichef raccontano agli ospiti in sala la loro scelta gastronomica e la preparazione, così che i partecipanti possano votare il miglior piatto.

Per ogni tappa di Archichef cambiano gli studi coinvolti, le location e i partner di design, che per questo appuntamento romano sono: Carimati, Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Élitis, Flos, Kaldewei, Moroso, SilentGliss, Tubes.

ArchichefNight: Roma è la terza tappa del 2019
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com