Mostra ArchichefNight-Milano, cinque architetti chef per una sera - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 30/03/2016 Aggiornato il 30/03/2016

Edizione 2016 della cena evento che porta dietro ai fornelli cinque studi di architettura milanesi. Ogni architetto seleziona la propria ricetta preferita o quella che descrive meglio i tratti principali del suo studio. Al termine della preparazione, ha il compito di raccontare agli ospiti in sala il piatto scelto e la sua preparazione. I cinque studi coinvolti in questa prima tappa milanese sono: Alberto Gigli Architetto, Dinni, Gruppo C14, Peter Pichler Architecture, Progetto CMR.

Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: The Stage – Replay, piazza Gae Aulenti 4
Telefono: 0571/1614943
Orari di apertura: 20,30
Costo: Partecipazione alla serata su prenotazione, 70 euro
ArchichefNight-Milano, cinque architetti chef per una sera
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com