Mostra ArchichefNight 2019. Gli architetti chef cucinano i loro progetti - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/03/2019 Aggiornato il 11/03/2019
Milano (MI)
Regione: Lombardia
Luogo: Attimi by Heinz Beck, Milano City Life, Shopping District, piazza 3 Torri, Food Court 1° piano
Telefono: 0571/1614943
Orari di apertura: 19,30-24
Costo: 70 euro, La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti.
Sito web: www.towant.it
Organizzatore: Towant
Dove acquistare: www.towant.it

+++ ALLA LUCE DELLE NUOVE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE IN MERITO ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS, TUTTI LE MOSTRE POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI O SOSPENSIONI. INVITIAMO I LETTORI A CONTATTARE SEMPRE LE STRUTTURE ORGANIZZATIVE VISITANDO I SITI UFFICIALI O LE PAGINE SOCIAL UFFICIALI PER CHIEDERE TUTTE LE INFO. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE E AGGIORNEREMO LE PAGINE, DATE E INFO NEI PROSSIMI GIORNI +++
Note:
Si svolge a Milano l'appuntamento con la seconda tappa della cena-evento ArchichefNight 2019 in cui l’architetto si cimenta come chef e pensa al piatto come un vero e proprio progetto architettonico.
Gli studi milanesi coinvolti sono A2T Milano, EligoStudio, EPTA Studiopizzi, Joseph di Pasquale Architects, marcocarininteriordesigner.

Gli architetti sono chiamati a preparare una portata della cena che meglio rappresenta il loro lavoro, si occupano di scegliere gli ingredienti e di ideare l’impiattamento. Durante la serata raccontano agli ospiti in sala la portata scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti votano il miglior piatto.
Ogni portata viene supervisionata da Heinz Beck che, in uno spazio accogliente e di design come quello di Attimi, propone un’esperienza culinaria pensata per chi vive la città in un moto perpetuo, per recuperare il piacere del cibo senza compromessi. La sapienza e i sapori della sua cucina “tre stelle Michelin” soddisfano così tutte le esigenze di gusto, di stile e di ritmo.

Le aziende partner di questo secondo appuntamento sono: Carimati, Ceramica Sant'Agostino, Cosentino, Dornbracht, Élitis, Kaldewei, Martex, Panzeri, SilentGliss, Tubes.
Il format è stato ideato da Towant, agenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale.
ArchichefNight 2019. Gli architetti chef cucinano i loro progetti
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com