Mostra ArchichefNight 2019. Gli architetti chef cucinano i loro progetti - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/03/2019 Aggiornato il 11/03/2019
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Attimi by Heinz Beck, Milano City Life, Shopping District, piazza 3 Torri, Food Court 1° piano
Telefono: 0571/1614943
Orari di apertura: 19,30-24
Costo: 70 euro, La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti.
Dove acquistare: www.towant.it
Sito web: www.towant.it
Organizzatore: Towant
Note:
Si svolge a Milano l'appuntamento con la seconda tappa della cena-evento ArchichefNight 2019 in cui l’architetto si cimenta come chef e pensa al piatto come un vero e proprio progetto architettonico.
Gli studi milanesi coinvolti sono A2T Milano, EligoStudio, EPTA Studiopizzi, Joseph di Pasquale Architects, marcocarininteriordesigner.

Gli architetti sono chiamati a preparare una portata della cena che meglio rappresenta il loro lavoro, si occupano di scegliere gli ingredienti e di ideare l’impiattamento. Durante la serata raccontano agli ospiti in sala la portata scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti votano il miglior piatto.
Ogni portata viene supervisionata da Heinz Beck che, in uno spazio accogliente e di design come quello di Attimi, propone un’esperienza culinaria pensata per chi vive la città in un moto perpetuo, per recuperare il piacere del cibo senza compromessi. La sapienza e i sapori della sua cucina “tre stelle Michelin” soddisfano così tutte le esigenze di gusto, di stile e di ritmo.

Le aziende partner di questo secondo appuntamento sono: Carimati, Ceramica Sant'Agostino, Cosentino, Dornbracht, Élitis, Kaldewei, Martex, Panzeri, SilentGliss, Tubes.
Il format è stato ideato da Towant, agenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale.
ArchichefNight 2019. Gli architetti chef cucinano i loro progetti
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com