Mostra ArchichefNight 2019 - Torino

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/02/2019 Aggiornato il 26/02/2019
Torino (TO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Piemonte
Luogo: Condividere, Nuvola Lavazza, via Bologna 20/A
Telefono: 0571/1614943
Orari di apertura: 20-24
Costo: 85 euro. La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni e prenotazioni: staff@towant.it
Dove acquistare: staff@towant.it
Sito web: www.towant.it
Organizzatore: TOWANT
Note:
L’edizione 2019 di Archichef Night parte da Torino il 6 marzo e viene ospitata dal ristorante Condividere di Nuvola Lavazza. Come sempre la cena evento itinerante mette dietro ai fornelli cinque importanti studi di architettura che per una sera si cimentano come chef.
In questo primo appuntamento gli studi torinesi partecipanti sono:
Ai Studio, FOR Engineering Architecture, lamatilde, PICCO architetti, Studio65.
Ogni architetto è chiamato a preparare una portata della cena che meglio rappresenta i tratti salienti del suo lavoro, si occupa di sceglierne gli ingredienti e di idearne l’impiattamento finale. Durante la serata racconta agli ospiti in sala la ricetta scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti votano la migliore portata. I piatti sono preparati con la supervisione dello chef Federico Zanasi che da Condividere propone l’alta cucina informale, per un’esperienza culinaria ispirata alla tradizione italiana riletta in chiave contemporanea.
I design partner di questo primo appuntamento sono le aziende:
Carimati, Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Élitis, Flos, Kaldewei, Moroso, Tubes.
ArchichefNight 2019
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com