Mostra ArchichefNight 2017 – Roma – cinque architetti chef per una sera - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 06/04/2017 Aggiornato il 06/04/2017

L'evento continua il suo percorso itinerante, questa volta, la sera del 12 aprile, nel cuore di Roma con gli studi Angelo Luigi Tartaglia Studio, MamaDesign, modostudio, Studio Costa Progettazioni e Studio Marincola Architects. La cena evento che mette dietro ai fornelli noti studi di architettura in Italia e in Europa, per questa seconda tappa viene ospitata dal Ristorante Camillo B. nell’omonima piazza in zona Prati. Qui il cibo è inteso come momento di pausa e socialità e in un clima di condivisione gli arredi sono caratterizzati da alcuni elementi che rimandano al gioco. I cinque Studi si cimentano in cucina con l’aiuto e il coordinamento dello chef Marco Cavaliere e dell’executive chef Andrea Cecati. Creatività e progettazione architettonica si incrociano e ad ogni architetto è richiesto di selezionare la ricetta preferita oppure quella che descrive meglio i tratti principali dello studio. Si occupa anche di scegliere i singoli ingredienti e di ideare l’impiattamento finale con un disegno preparatorio. 

Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lazio
Luogo: Ristorante Camillo B., piazza Cavour 21 (zona Prati)
Telefono: 0571/1614943; Sito: www.towant.it
Orari di apertura: 20-24
Costo: 65 euro, partecipazione alla serata è su prenotazione fino a esaurimento posti
ArchichefNight 2017 – Roma – cinque architetti chef per una sera
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com