Mostra ArchichefNight 2017-Milano, cinque architetti chef per una sera - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 16/03/2017 Aggiornato il 16/03/2017

Riparte da Milano la cena evento in Italia e in Europa che mette dietro ai fornelli cinque noti studi di architettura. In questa prima tappa milanese di martedì 21 marzo gli studi coinvolti sono:  JM Architecture, SGS Architetti Associati, Studio DC 10, SDC Milano Architecture and Interior Solutions, Studio Bello Dias. La serata si svolge al Bistrot Potafiori di Rosalba Piccinni, un posto unico nel suo genere perché oltre a preparare composizioni floreali innovative, ha come obiettivo quello di mettere in armonia fiori, cibo e musica. In occasione della cena-evento gli architetti si cimentano in cucina con l’aiuto e il coordinamento dello Chef Giorgio Bresciani. Ad ogni architetto viene chiesto di selezionare la propria ricetta preferita o quella in grado di descrivere meglio i tratti principali dello studio e di raccontare, nel corso della serata, il piatto scelto e la sua preparazione.

Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Bistrot Potafiori, via Salasco 17
Telefono: 0571/1614943; Sito: www.towant.it
Orari di apertura: 20-23
Costo: 75 euro; la partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti
ArchichefNight 2017-Milano, cinque architetti chef per una sera
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com