Mostra Archichef Night 2019 Alto Adige - Merano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 20/11/2019 Aggiornato il 20/11/2019
Merano (BZ)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Trentino Alto Adige
Luogo: Ristorante Sissi di Andrea Fenoglio, via Galileo Galilei 44
Telefono: 0571/1614943
Orari di apertura: 19,30-23
Costo: 100 euro, partecipazione alla serata su prenotazione, fino a esaurimento posti
Dove acquistare: www.towant.it
Sito web: www.towant.it
Organizzatore: TOWANT
Note:
L’ultima tappa italiana di Archichef Night 2019 si tiene a Merano nel Ristorante Sissi dello chef Andrea Fenoglio, che vanta una stella Michelin appena riconfermata nell’edizione 2020 della guida.
Come nei precedenti appuntamenti, in occasione della cena-evento, l’architetto si cimenta come chef e pensa a un piatto o a una ricetta che lo rappresenti al meglio.

L’archi-menù della serata sarà realizzato dagli studi alto atesini:
arch.tv Trojer | Vonmetz | Architekten; ARCHITEKTEN MAHLKNECHT COMPLOI; M7 Architecture + Design; MoDusArchitects; STUDIOKOSTNER.

Gli Archichef pensano ogni portata come un vero e proprio progetto, seguendo la scelta degli ingredienti, la realizzazione e l’impiattamento. Durante la serata raccontano agli ospiti in sala il loro piatto, in questo modo i partecipanti possono votare il migliore.

Archichef è una manifestazione itinerante in Italia e all’estero.
Per ogni tappa cambiano gli studi coinvolti, le location e i partner del design, che per questo appuntamento alto atesino sono:
Carimati, Dornbracht + Hofer Group, Élitis, Kaldewei, Mafi, Moroso, Panzeri, Tubes.

La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni e prenotazioni: mail@towant.it.
Archichef Night 2019 Alto Adige
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com