Mostra Archichef Night 2019 Alto Adige - Merano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 20/11/2019 Aggiornato il 20/11/2019
Merano (BZ)
Regione: Trentino Alto Adige
Luogo: Ristorante Sissi di Andrea Fenoglio, via Galileo Galilei 44
Telefono: 0571/1614943
Orari di apertura: 19,30-23
Costo: 100 euro, partecipazione alla serata su prenotazione, fino a esaurimento posti
Dove acquistare: www.towant.it
Sito web: www.towant.it
Organizzatore: TOWANT
Note:
L’ultima tappa italiana di Archichef Night 2019 si tiene a Merano nel Ristorante Sissi dello chef Andrea Fenoglio, che vanta una stella Michelin appena riconfermata nell’edizione 2020 della guida.
Come nei precedenti appuntamenti, in occasione della cena-evento, l’architetto si cimenta come chef e pensa a un piatto o a una ricetta che lo rappresenti al meglio.

L’archi-menù della serata sarà realizzato dagli studi alto atesini:
arch.tv Trojer | Vonmetz | Architekten; ARCHITEKTEN MAHLKNECHT COMPLOI; M7 Architecture + Design; MoDusArchitects; STUDIOKOSTNER.

Gli Archichef pensano ogni portata come un vero e proprio progetto, seguendo la scelta degli ingredienti, la realizzazione e l’impiattamento. Durante la serata raccontano agli ospiti in sala il loro piatto, in questo modo i partecipanti possono votare il migliore.

Archichef è una manifestazione itinerante in Italia e all’estero.
Per ogni tappa cambiano gli studi coinvolti, le location e i partner del design, che per questo appuntamento alto atesino sono:
Carimati, Dornbracht + Hofer Group, Élitis, Kaldewei, Mafi, Moroso, Panzeri, Tubes.

La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni e prenotazioni: mail@towant.it.
Archichef Night 2019 Alto Adige
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com