Mostra Andrea Galvani - Trento

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016

La Galleria Civica di Trento ospita, all'interno della collaborazione con la fiera d'arte ArtVerona-Art Project, gli artisti italiani più interessanti e attivi nel panorama internazionale, segnalati dalla fiera stessa. L'artista scelto nel corso dell'edizione 2015 è Andrea Galvani, uno tra i nomi più noti all'estero, da sempre apprezzato dal collezionismo italiano e non solo e che da diversi anni non espone in Italia, proprio perché ha concentrato la sua attività principalmente all'estero.

Dal al
Trento (TN)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Trentino Alto Adige
Luogo: Galleria Civica di Trento, via Rodolfo Belenzani 44
Telefono: 0461/985511; Sito: www.mart.trento.it/galleriacivica
Orari di apertura: 10-13; 14-18. Lunedì chiuso
Costo: 2 euro; unico tre sedi (Mart Rovereto, Casa d’arte futurista Depero, Galleria Civica Trento): Intero 14 € – Ridotto 10 €
Andrea Galvani
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com