Mostra Andrea Galvani - Trento

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016

La Galleria Civica di Trento ospita, all'interno della collaborazione con la fiera d'arte ArtVerona-Art Project, gli artisti italiani più interessanti e attivi nel panorama internazionale, segnalati dalla fiera stessa. L'artista scelto nel corso dell'edizione 2015 è Andrea Galvani, uno tra i nomi più noti all'estero, da sempre apprezzato dal collezionismo italiano e non solo e che da diversi anni non espone in Italia, proprio perché ha concentrato la sua attività principalmente all'estero.

Dal al
Trento (TN)
Regione: Trentino Alto Adige
Luogo: Galleria Civica di Trento, via Rodolfo Belenzani 44
Telefono: 0461/985511; Sito: www.mart.trento.it/galleriacivica
Orari di apertura: 10-13; 14-18. Lunedì chiuso
Costo: 2 euro; unico tre sedi (Mart Rovereto, Casa d’arte futurista Depero, Galleria Civica Trento): Intero 14 € – Ridotto 10 €
Andrea Galvani
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com