Mostra Andrea Felice. Felicity la Città Ideale - Vigevano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/10/2020 Aggiornato il 28/10/2020
Dal al
Vigevano (PV)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Strada Sotterranea del Castello Sforzesco di Vigevano, Portone di via XX Settembre
Telefono: 0381/691636
Orari di apertura: 14,30-18,30 venerdì; 10-12,30; 14,30-19 sabato e festivi
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.comune.vigevano.pv.it
Organizzatore: Comune di Vigevano
Note:
LA MOSTRA VIENE RINVIATA
IN SEGUITO ALL'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE COVID-19 E DEL NUOVO DPCM, L'APERTURA DELLA MOSTRA VIENE RINVIATA AL 2021.

La mostra dedicata a Andrea Felice (1961) propone attraverso opere a parete e alcuni video un viaggio nell’immaginario del paesaggio contemporaneo, in una dimensione animata e in continua evoluzione, determinata dal procedere degli eventi.

La realizzazione di opere che illustrano scenari appartenenti a un ipotetico futuro in rapida trasformazione contraddistingue il lavoro di Andrea Felice, artista poliedrico che come pittore, video maker, designer, architetto, scenografo offre al pubblico rappresentazioni di paesaggi visionari.

Nelle opere esposte il visitatore ha modo di osservare gli sconfinati paesaggi urbani messi in scena dall’arista e di vivere un’esperienza immersiva all’interno di città post-contemporanee.
La mostra è a cura di Fortunato D'Amico.

A seguito dell'evolversi della situazione Covid-19 e del nuovo DPCM, l’apertura della mostra è rinviata al 2021.
Andrea Felice. Felicity la Città Ideale
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com