Mostra Alfio Sciuto. Quadri contemporanei - Laigueglia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/07/2018 Aggiornato il 17/07/2018

L'artista siciliano Alfio Sciuto presenta i suoi lavori che, secondo la sua precisazione, nascono nella contemporaneità. Nell'osservare la realtà di tutti i giorni, egli riporta sulla tela quello che vede della quotidianità, aggiunge solo il colore, con l'aiuto della fantasia e dei pennelli. L'artista precisa: "Nel desiderio di comunicare si alimenta attraverso il fenomeno degli smartphone e dei canali di comunicazione attraverso internet, una vera e propria valanga di emozioni da condividere. Si consuma ogni minuto del giorno la corrispondenza multifronte, multicanale, multitecnologica tra gruppi più o meno eterogenei, a confermare quello che si sa da sempre, che l'uomo è un animale sociale".

Dal al
Laigueglia (SV)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Liguria
Luogo: U Levantin, Osteria sociale, centro storico, via Dante 24
Telefono: 0182/1904745; 329/9872486
Orari di apertura: 19-23 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com