Mostra AgruMi a Villa Necchi Campiglio - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/02/2018 Aggiornato il 09/02/2018

A Milano, Villa Necchi Campiglio, Bene del FAI, Fondo Ambiente Italiano, ospita la settima edizione di AgruMi, due giorni dedicati ai frutti simbolo dell'agricoltura mediterranea con conferenze a cura di esperti, incontri con i coltivatori che dalla Sicilia e dalla Campania portano le loro storie, dimostrazioni di glassatura organizzate dalla storica confetteria Pietro Romanengo e la mostra mercato di prodotti selezionali, dai limoni di Sorrento alle marmellate del Giardino della Kolymbethra, Bene del FAI nella Valle dei Templi a Agrigento. Un'esposizione molto ricca presenta, tra il giardino e il campo da tennis coperto, piante, frutti, mieli, mostarde, profumi, cosmetici. Nel corso delle due giornate sono in programma attività divertenti per intrattenere i più piccoli.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Villa Necchi Campiglio, via Mozart 14
Telefono: 02/76340121; Sito: www.villanecchicampiglio.it
Orari di apertura: 12-19 sabato; 10-18 domenica
Costo: 6,50 euro; ridotto 4 euro
AgruMi a Villa Necchi Campiglio
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com