Mostra Aequilibrium. Il viaggio di Simafra tra i 4 elementi - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/06/2017 Aggiornato il 11/06/2017

Il nuovo progetto dell'artista fiorentino Riccardo Prosperi, in arte Simafra, ha per filo conduttore i quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco. Il nuovo ciclo pittorico è definito da una serie di suggestive vedute aeree accuratamente selezionate per rivelare tutta la forza della natura. L’atollo, il vulcano, il ghiacciaio e l'aurora boreale, sono solo alcuni dei luoghi in cui conduce l'arte pittorica fortemente materica di Simafra. Una materia in continua trasformazione che non subisce il peso dell’impressione su tela ma, al contrario, ne viene valorizzata quasi in maniera simbiotica. Un viaggio in cui la natura prende vita e mostra tutta la sua potenza, grazie al sapiente utilizzo del colore e l'equilibrio dei corposi componenti scelti dall'artista.

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lazio
Luogo: Galleria F. Russo, via Alibert 20
Telefono: 06/69920692; Sito: www.galleriarusso.com
Orari di apertura: 10-19,30; 16,30-19,30 lunedì. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Aequilibrium. Il viaggio di Simafra tra i 4 elementi
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com