Mostra Acustica – Alfredo Pirri - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/10/2021 Aggiornato il 26/10/2021
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Milano
La galleria Eduardo Secci ospita nelle sale della sede di Milano la personale di Alfredo Pirri (Cosenza, 1957) composta da acquerelli.

Sei sono di grandi dimensioni, circa 250 cm di altezza per 117 cm di base comprese le cornici, abbastanza grandi per come immaginiamo normalmente gli acquerelli e infatti, quando apri la bocca per pronunciare la parola acquerello risuona nel cavo della tua testa qualcosa di minore, sia in misura sia in impegno tecnico e ideale, viene in mente una materia giocosa e lieve.
Sono opere trasparenti e luminose, sono acquerelli su carta (di buona fattura) incollati su alluminio e incorniciati.

La mostra personale “Acustica” sarà visibile anche on-line con l’introduzione dell’artista Alfredo Pirri: www.eduardosecci.com/it/exhibitions.

La mostra è curata da Laura Cherubini, critica, curatrice e storica d’arte.
Regione: Lombardia
Luogo: galleria Eduardo Secci, via Zenale 3
Telefono: 02/38248728
Orari di apertura: 10-13,30; 14,30-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.eduardosecci.com
Organizzatore: Eduardo Secci Milano
Acustica – Alfredo Pirri