Mostra Abitare la pace - Brescia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/11/2017 Aggiornato il 24/11/2017

La mostra, che ha come sottotitolo "Cento sguardi infantili per allargare la nostra umanità", invita a riflettere sul tema della pace e su come allargare la nostra umanità. Ogni comunità, dalla famiglia all'ONU, è una casa piccola o grande, una piccola o grande tavola. Per abitare la pace la città di Brescia, più multicolore e multiculturale con il passare del tempo, propone un confronto iniziando da due punti di vista concreti che appartengono a tutti i bambini del mondo: la casa dove abitare e il cibo per nutrirsi e da condividere. La mostra è realizzata da fondazione PInAC con il contributo del Comune di Brescia, della Provincia di Brescia e di Fondazione Museke Onlus. 

Dal al
Brescia (BS)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Centro Arti Multiculturali Etnosociali C.A.R.M.E., via delle Battaglie 61
Telefono: 030/2792086; Sito: www.costruirelapace.it
Orari di apertura: 15-20. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com