Mostra Abilmente Autunno: la creatività in tutte le sue espressioni - Vicenza

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 14/09/2016 Aggiornato il 14/09/2016

La Mostra-Atelier Internazionale della Manualità Creativa offre quattro giorni all'insegna della creatività, dove cercare nuovi hobby, l'ispirazione giusta per arredare la propria casa o qualche regalo insolito. Tecniche creative come tricot, crochet, ricamo, merletto e patchwork aprono nuovi scenari su modi originali di investire il proprio tempo libero e offrono spunti a tutti gli appassionati di moda e design. La manifestazione propone quest'anno anche l’originale mondo dedicato alle proposte per mamme e bambini. Spazio anche allo shopping grazie alla presenza di numerosi rivenditori di materiali  per realizzare borse, bijoux , accessori –moda, complementi d’arredo per la casa. Ampia l’offerta di tessuti, feltro, filati, carte decorative, colori e paste modellanti.

Dal al
Vicenza (VI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Veneto
Luogo: Fiera di Vicenza, viale della Oreficeria 16
Telefono: 0444/969111; Sito: www.abilmente.org
Orari di apertura: 9,30-19
Costo: 12 euro; ridotto 10 euro
Abilmente Autunno: la creatività in tutte le sue espressioni
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com