Mostra AA.VV. 90 cataloghi, monografie, edizioni - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/02/2021 Aggiornato il 10/02/2021
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Milano
La Galleria Fumagalli quest’anno celebra i 30 anni di carriera di Annamaria Maggi alla direzione della galleria con il programma di mostre e iniziative digitali MY30YEARS. 1991 - 2021.

Per introdurre il progetto, la Galleria Fumagalli, rivolgendo uno sguardo all'attività svolta finora, presenta la prima esposizione che raccoglie la vasta e significativa produzione editoriale di questi ultimi tre decenni.

AA.VV. 90 è il titolo scelto da Annamaria Maggi per evocare al meglio la cospicua produzione editoriale della Galleria dagli anni Novanta ai giorni nostri.

90 indica il numero delle pubblicazioni a oggi curate o edite dalla Galleria: monografie con testi di approfondimento redatti da critici insigni; cataloghi di mostre personali e collettive spesso realizzate in collaborazione con importanti istituzioni internazionali; cataloghi ragionati frutto dell'attento lavoro di catalogazione delle opere degli artisti; ristampe anastatiche di storiche edizioni d'arte del secondo Novecento.

Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Fumagalli, via Bonaventura Cavalieri 6
Telefono: 02/36799285
Orari di apertura: 13-19 da lunedì a venerdì. Sabato e domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.galleriafumagalli.com
Organizzatore: Galleria Fumagalli
AA.VV. 90 cataloghi, monografie, edizioni