Mostra AA.VV. 90 cataloghi, monografie, edizioni - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/02/2021 Aggiornato il 10/02/2021
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Fumagalli, via Bonaventura Cavalieri 6
Telefono: 02/36799285
Orari di apertura: 13-19 da lunedì a venerdì. Sabato e domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.galleriafumagalli.com
Organizzatore: Galleria Fumagalli
Note:
La Galleria Fumagalli quest’anno celebra i 30 anni di carriera di Annamaria Maggi alla direzione della galleria con il programma di mostre e iniziative digitali MY30YEARS. 1991 - 2021.

Per introdurre il progetto, la Galleria Fumagalli, rivolgendo uno sguardo all'attività svolta finora, presenta la prima esposizione che raccoglie la vasta e significativa produzione editoriale di questi ultimi tre decenni.

AA.VV. 90 è il titolo scelto da Annamaria Maggi per evocare al meglio la cospicua produzione editoriale della Galleria dagli anni Novanta ai giorni nostri.

90 indica il numero delle pubblicazioni a oggi curate o edite dalla Galleria: monografie con testi di approfondimento redatti da critici insigni; cataloghi di mostre personali e collettive spesso realizzate in collaborazione con importanti istituzioni internazionali; cataloghi ragionati frutto dell'attento lavoro di catalogazione delle opere degli artisti; ristampe anastatiche di storiche edizioni d'arte del secondo Novecento.

AA.VV. 90 cataloghi, monografie, edizioni
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com