Mostra 7.8.Novecento - Modena

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/12/2017 Aggiornato il 04/12/2017

ModenaFiere ospita la trentunesima edizione del Gran Mercato dell'Antico dove, in due padiglioni, espongono 300 antiquari italiani e stranieri. L'offerta è molto ampia e va dai mobili vittoriani ai troumeau settecenteschi, dalle statue antiche ai gioielli d'altri tempi, fino al modernariato, allo stile "shabby chic" (letteralmente "trasandato elegante") al Vintage. Tra gli stand si trovano abiti firmati, accessori, capi di abbigliamento sartoriali di pregio non griffati che raccontano un periodo che va dagli anni '20 agli anni '80 con la moda, i profumi, gli articoli da collezionismo e gli oggetti d'uso quotidiano in quei decenni.

Dal al
Modena (MO)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: ModenaFiere, viale Virgilio 70/90
Telefono: 059/848380; Sito: www.7-8novecento.it
Orari di apertura: 10-19
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com