Mercatino antiquariato e usato di Voghera, "Curiosità in via Emilia", via Emilia, isola pedonale

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 19/01/2018 Aggiornato il 02/02/2021
Ogni sabato
Voghera (PV)
ATTENZIONE
La testata giornalistica Cose di Casa non organizza le manifestazioni di cui riporta notizia. Accertarsi con gli organizzatori che il mercatino non sia sospeso causa pandemia da Covid-19.
Regione: Lombardia
Luogo: "Curiosità in via Emilia", via Emilia, isola pedonale
Telefono: 346/6409936; 340/1615842
Espositori: 40
Contatti: www.mercatiniecuriosita.com
Prossima data: 06/03/2021
Fino a: 06/03/2021
Sito web: www.mercatiniecuriosita.com
Organizzatore: Mercatini&Curiosità e AssoPromoArte
Note:
Ogni ultimo sabato del mese operatori professionali espongono il meglio delle loro collezioni. Sulle bancarelle del Mercatino chiamato "Curiosità in via Emilia" si trova di solito piccolo antiquariato, collezionismo, hand made, lavori di artigianato artistico.

Per il momento però le merceologie consentite per effetto del decreto Coronavirus sono: ingegno creativo, artigianato artistico, abbigliamento nuovo con obbligo di guanti anche per la clientela, prodotti tipici alimentari, prodotti biologici, azienda agricole.
Merceologie non consentite: usato, abbigliamento usato, collezionismo se non nuovo, antiquariato e vintage.

La manifestazione, patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Voghera, dall'Associazione Commercianti della Provincia di Pavia e dalla Circoscrizione Centro, coordinata e promossa da Mercatini&Curiosità, è entrata a pieno titolo tra le manifestazioni più seguite nell'ambito del collezionismo e dell'artigianato.

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com