Mercatino antiquariato e usato di Venzone, "Mercanti in Loggia - mobili e libri", Loggia Palazzo Comunale

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 14/02/2023 Aggiornato il 14/02/2023
Terzo martedì del mese
Venzone (UD)
Regione: Friuli Venezia Giulia
Luogo: "Mercanti in Loggia - mobili e libri", Loggia Palazzo Comunale
Telefono: 0432/985034 Pro Loco; 338/6322205 Valter; 333/7062288 Eddi
Espositori: 15
Contatti: provenzone@libero.it
Prossima data: 18/04/2023
Fino a: 18/04/2023
Sito web: www.venzoneturismo.it
Organizzatore: Pro Loco "Pro Venzone APS"
Note:
L'evento "Mercanti in Loggia - mobili e libri" si svolge ogni terzo martedì del mese.
In esposizione si trovano mobili e oggetti d'arredo del Novecento friulano, libri stampe e documenti prevalentemente riguardanti il Friuli.
Dalle ore 8 alle 14.
L'accesso è garantito anche ai disabili in quanto in quanto privo di barriere architettoniche, sono accettati anche gli animali.
Venzone, Loggia Palazzo Comunale
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare un mercatino scrivere a eventi@cosedicasa.com