Mercatino antiquariato e usato di Terni, "Mercatino delle Anticherie", piazzale Filippo Micheli

A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il
Aggiornato il
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
Il mercatino che si svolge abitualmente la terza domenica del mese, il 20 aprile 2025, giorno di Pasqua, potrebbe non avere luogo per la coincidenza con la Festività.
Secondi sabato e domenica del mese
Terni
Ogni seconda domenica e sabato antecedente, esclusi i mesi di luglio e agosto, si svolge il mercatino di piccolo antiquariato, modernariato, vintage e collezionismo.
Dalle ore 10 alle 19.
Dalle ore 10 alle 19.
Regione: Umbria
Luogo: "Mercatino delle Anticherie", piazzale Filippo Micheli
Telefono: 338/4035598 Signor Arturo; 0744/423047 I.A.T
Sospensioni: Dall'1 luglio al 31 agosto
Prossime date: 10-11 maggio 2025
Espositori: 50
Sito web: www.turismo.comune.terni.it
Organizzatore: Comitato per lo Sviluppo del Mercatino delle Anticherie di Terni